LOLA
Mallorn’s Heart of Gold x Beyoncee
LOLA con il suo sguardo sincero e affidabile, ci ha fatto subito capire la bellezza dei Labrador. Soprannominata la “tenerona” è talmente dolce e disponibile che abbiamo la sensazione di non riuscire a ripagare l’amore che lei ci dà.
Quando ho cominciato ad addestrarla per il tartufo mi sono subito reso conto della predisposizione innata dei Labrador ad imparare. Fin dalle prime uscite nel bosco mi ha mostrato come i Labrador sono affidabili e portati all’ubbidienza, per non parlare del rapporto speciale che hanno con i loro padroni.
Lola mette tutta se stessa in ogni cosa che fa, è determinata.
Gli piace “lavorare” insieme, ed è uno spasso perché è estremamente facile e divertente fare cose insieme. Senza fatica leva il muso dalla ciotola e si mette seduta se glielo chiedo, nonostante la nota voracità dei Labrador.
Caratterialmente è un Cane perfetto con i bambini ed è sorprendente la pazienza che ha con i cuccioli.
Si sta rilevando un ottima fattrice mettendo alla luce bellissimi Labrador. Cuccioli tipici e allegri che stanno dando enormi soddisfazioni alle loro nuove famiglie sia per la loro bellezza sia per il bel rapporto che hanno instaurato.
Il suo pedigree è consultabile dal seguente link, libro genealogico on line di ENCI, inserendo LO14135977 nella prima riga di “Ricerca Cani”